Crea un account
icon

La compilazione del presente modulo è necessaria alla registrazione dell’utente e alla creazione di un account per generare le credenziali di accesso ai nostri servizi on line.

Si prega di compilare tutti i campi con la massima attenzione, ponendo particolare cura alla verifica della correttezza dei recapiti telefonici e dell’indirizzo di posta elettronica necessari per essere ricontattati.

Per informazioni complete circa il trattamento dei dati si rinvia a prendere visione dell’informativa sulla privacy policy e cookie policy del nostro sito.

Istruzioni per la scelta della password
La password deve essere di tipo complesso ovvero costituita da almeno otto caratteri, deve contenere lettere maiuscole, minuscole, numeri e almeno un carattere speciale come ! @ + = ( ) e . . La password non deve contenere il nome utente, il nome reale o parole facilmente identificabili riconducibili a date di nascita, nomi dei figli, nomi di animali domestici e così via. La password deve essere custodita in modalità segreta, non deve essere divulgata o comunicata a terzi per evitare accessi non autorizzati ai Suoi dati. In caso di smarrimento si prega di inviare tempestivamente una comunicazione alla scrivente casa di cura per la disattivazione dell’account all’indirizzo di posta elettronica villannamaria@hotmail.com

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e autorizzo la creazione dell’account.

Un messaggio di conferma sarà inviato all'indirizzo e-mail specificato.

Si prega di controllare la relativa casella di posta e di fare click come nel messaggio indicato, al fine di convalidare la creazione dell'account.

Villa Anna Maria s.r.l. PI: 04650081005

Questo sito non utilizza cookie di profilazione.